Agli Amici della Filarmonica di Chiavari, della Scuola di Musica e

dell ’Orchestra del Tigullio,

Cari amici della Filarmonica di Chiavari, ci è caro informarvi che per domenica 13 Aprile P.V. dalle 9,30 alle 11,30  sono state fissate, nei locali della Filarmonica in Largo Pessagno 1, le Elezioni per rinnovare il Consiglio Direttivo che durerà in carica sino al 2014.

La Filarmonica di Chiavari, fondata nel 1976, compie quasi quarant’anni e sarebbe importante ampliare il numero dei propri soci non solo per  la quota associativa, che come prevede lo statuto è di €. 25,00 Socio ordinario e di €. 50,00 Socio sostenitore, ma per annoverare all’interno della nostra Associazione persone appassionate di Musica e perciò portatrici di proposte nuove capaci di fare crescere maggiormente la Filarmonica stessa.    Lo Statuto prevede inoltre che i nuovi soci possano candidarsi a far parte del nuovo Consigli Direttivo.    La nostra struttura è una   Associazione di persone riunitesi per soli intenti educativi e culturali e si inquadra nella disciplina del CODICE CIVILE art. 14 -35. Sono del tutto alieni scopi politici, confessionali e di lucro.    La Filarmonica di Chiavari è una bella realtà sul territorio del Levante Ligure e dispone di un ottimo staff: un prestigioso e qualificato direttore Artistico M° Danilo Marchello e altri 13 ottimi Insegnanti che promuovono la  Didattica, partendo dalla propedeutica (anni quattro), fino ad arrivare alla Formazione agli strumenti Musicali. Gli stessi Insegnanti inoltre possono accompagnare gli studenti più capaci sino all’ammissione agli Istituti di alta Formazione Artistica esistenti nella nostra Regione, ma anche all’inserimento nella Tigullio Big Band o  nell’Orchestra del Tigullio.     Per tesserarsi si può passare in segreteria nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e anche mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30.   E’ possibile anche effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a Banca CA.RI.GE. di Chiavari Piazza Roma – Codice IBAN  IT59 N061 7531 9500 0000 1842 220 intestato a Società Filarmonica Città di Chiavari. La tessera potrà essere poi ritirata in segreteria o su richiesta inviata al domicilio per posta.   Con l’occasione è nostro piacere informarvi che stiamo predisponendo il calendario della ormai consolidata manifestazione PRIMAVERACONCERTI dedicata ai Giovani Talenti che avrà inizio i primi di aprile per proseguire fino a giugno. Appena avremo le date definitive sarà nostra premura comunicarvelo.

Vi ringraziamo per la gentile attenzione e augurandoci di vederci in occasione delle prossime elezioni ed ai prossimi concerti, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo, come da Statuto, è composto da sette membri. Qualora aveste piacere di partecipare a questa bella avventura, la vostra decisione deve essere comunicata alla segreteria, completa di nome e cognome e numero della tessera, entro venerdì 4 aprile.     A fondo pagina   vi elenchiamo i componenti con le relative cariche del Consiglio Direttivo uscente (che si ricandida in toto tranne il Consigliere Tassara).

           CONSIGLIO DIRETTIVO USCENTE:

Biagio Marchello                    Presidente  

Boragno Ing. Umberto          Vice Presidente

Callegari dott. Marco             Segretario

Devoti Avv. Davide                 Relazioni esterne e con i Soci

Callegari Luigi                         Consigliere

Roan Joanne                           Consigliere