CHIUSURA CORSI E SCUOLA DI MUSICA
Fino al 3 aprile 2020 – (con effetto immediato)

In applicazione delle prescrizioni del DPCM del 08.03.2020, riguardante misure di contenimento del diffondersi del Covid 19, vi informiamo che FINO AL 3 APRILE 2020 sono sospese tutte le attività didattiche e in generale qualsiasi attività in cui si possa creare assembramento di persone.

Gentilissimi Docenti, Genitori, Studenti, abbiamo ricevuto stamani (9.3.2020) il comunicato sopracitato che ci intimava la chiusura totale fino al 3 aprile.

Sono state e sono giornate alquanto confuse, ci scusiamo quindi con tutti per l’altalenarsi delle comunicazioni.
In questo momento è fondamentale da parte di tutti una presa di coscienza e una stretta osservanza di quanto ci viene indicato da chi di competenza.

Speriamo che il tutto si possa risolvere in tempi ragionevolmente brevi.

Sarà nostra premura tenervi informati sul proseguo dei corsi; quando il quadro sarà più chiaro valuteremo insieme a docenti, famiglie e studenti quale forma migliore intraprendere per la conclusione dell’anno scolastico musicale.

Un caro saluto a tutti e un piccolo suggerimento per far si che le vostre giornate abbiano un risvolto positivo, sedetevi con il vostro strumento e suonate quello che più vi piace, con la consapevolezza che la musica è il migliore antidoto per la mente, l’anima e il cuore.

A presto

La Direzione artistica